Aggressione a Mondragone: suocero sorprende il genero con l’amante e perde il controllo

MONDRAGONE (CE) – Momenti di alta tensione si sono verificati a Mondragone Lido, dove un uomo ha aggredito il proprio genero dopo averlo sorpreso in compagnia dell’amante. L’episodio si è consumato in pieno giorno, davanti a numerosi passanti, lasciando tutti attoniti.

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il suocero nutriva da tempo sospetti sul compagno della figlia e avrebbe deciso di pedinarlo per verificare le sue ipotesi. Una volta ottenuta la conferma del presunto tradimento, l’uomo ha perso il controllo, scagliandosi contro il genero con calci, pugni e schiaffi.

Non contento, il suocero ha poi cosparso di benzina il compagno della figlia, minacciandolo con un fiammifero. Un gesto che ha destato grande preoccupazione tra i presenti e che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, intervenute rapidamente sul posto.

Fortunatamente, nessuno avrebbe riportato ferite gravi, ma la dinamica dei fatti è ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno raccogliendo testimonianze per chiarire le responsabilità dell’aggressore.