CHRISTIAN REVO: torna venerdì 23 maggio con il nuovo singolo “MOOD”

Christian Revo e Ciro Zero, tra i protagonisti più amati dell’edizione 2024 di “Nuova Scena”, tornano con una collaborazione esplosiva: “MOOD” (ADA Music Italy) è il nuovo singolo disponibile da venerdì 23 maggio su tutte le piattaforme digitali.
“MOOD” segna il ritorno della collaborazione dell’artista con Ciro Zero, già al suo fianco nel brano
“Lonely” e nella stessa esperienza televisiva. II pezzo è una trap song in lingua napoletana, in cui si fondono in modo originale sonorità urban, atmosfere malinconiche e un mood estivo.
Il ritornello, che alterna anglicismi e dialetto partenopeo, colpisce per immediatezza e freschezza, creando una vibrazione catchy e chill, che resta impressa sin dal primo ascolto. Le strofe, più crude e dirette, mantengono invece un’impronta più rap, arricchita da sfumature intime e nostalgiche. Il risultato è una love song dal sapore agrodolce, che racconta i contrasti emotivi di una relazione vissuta tra desiderio e disillusione.
“MOOD” arriva dopo “CALI”, singolo con cui Christian Revo ha fatto il suo ingresso nel 2025. Un brano ricco di metafore e immagini forti, in cui l’artista lancia un chiaro messaggio di indipendenza e autenticità, raccontando senza ostentazione la realtà che lo circonda e rivendicando il proprio posto nel panorama musicale.
Prodotto da Haxia, “CALI” si apre con un’atmosfera intima e riflessiva, per poi evolversi in un ritornello dal sound trap che dà energia all’intero brano.