Casoria, tragico incidente nella notte: muore Raffaele Maddaluno, 34 anni

Dramma nella notte a Casoria, nel Napoletano, dove un grave incidente stradale ha spezzato la vita di Raffaele Maddaluno, 34 anni, originario di Mugnano di Napoli ma residente nel capoluogo partenopeo.

Lo schianto è avvenuto pochi minuti dopo la mezzanotte, in via Guglielmo Marconi. Maddaluno viaggiava a bordo di uno scooter quando, per motivi ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un altro mezzo a due ruote. L’impatto è stato estremamente violento.

Per Raffaele non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Grave anche il 22enne che era alla guida dell’altro scooter, trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, impegnati a ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’accaduto. La salma del 34enne è stata sequestrata per permettere l’esecuzione dell’autopsia disposta dall’autorità giudiziaria.

Nel frattempo, sui social si moltiplicano i messaggi di dolore e incredulità per la scomparsa di Raffaele. “Avevi un cuore grande, ciao rafè”, scrive qualcuno. “Non ci posso credere, ci hai distrutto”, si legge in un altro post. E ancora: “Ciao guagliò”, semplice ma straziante.