Casoria: tragico Incidente Notturno: Muore 34enne, Ferito un Giovane di 22 Anni

CASORIA – Un tragico incidente stradale si è verificato questa notte intorno alle 3.30 in via Guglielmo Marconi, a Casoria. A perdere la vita è stato Raffaele Maddaluno, 34enne nato a Mugnano di Napoli il 25 dicembre 1990, che era alla guida di uno scooter.

Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro è avvenuto tra due motocicli. L’impatto è stato particolarmente violento e per Maddaluno non c’è stato nulla da fare. Inutili i tentativi di soccorso: l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo dei sanitari.

Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un giovane di 22 anni, conducente dell’altro scooter. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi ma al momento non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia locale, che hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro. La salma di Maddaluno è stata sottoposta a sequestro e sarà eseguito l’esame autoptico, come disposto dall’autorità giudiziaria.

La comunità di Casoria si è svegliata sotto shock, scossa da un’altra tragedia che coinvolge la strada e due giovani vite.