Tragico incidente sulla Cilentana: muore centauro di 30 anni nei pressi di Agropoli Nord

Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina, alle prime luci dell’alba, lungo la Cilentana, all’altezza dello svincolo di Agropoli Nord, nel Salernitano. A perdere la vita è stato un giovane centauro di 30 anni, residente a Eboli.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era diretto verso sud, probabilmente per partecipare a un raduno motociclistico previsto a Maratea, quando ha improvvisamente perso il controllo della sua moto. Il veicolo è finito fuori strada, terminando la corsa ai margini della carreggiata.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 e della Croce Rossa di Agropoli, giunti sul posto con ambulanza e automedica. Purtroppo, però, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano: il decesso del motociclista è stato constatato direttamente sul luogo dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi e gli accertamenti necessari a ricostruire con precisione la dinamica del sinistro. Dai primi riscontri sembrerebbe che nessun altro mezzo sia rimasto coinvolto.

Per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo, la carreggiata è stata temporaneamente chiusa in parte, causando disagi alla circolazione.

Un’altra giovane vita spezzata sulla strada, in una domenica che doveva essere di passione per le due ruote e che si è invece trasformata in tragedia.

La Scimmietta Afragola