Evade dai domiciliari, bloccato e arrestato in Piazza Nolana

Napoli – Serata movimentata ieri nel cuore della città: un uomo di 33 anni, di origine nigeriana, è stato fermato e arrestato dalla Polizia di Stato in Piazza Nolana per evasione dalla misura degli arresti domiciliari.

Durante un pattugliamento di routine, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato l’individuo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati a resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato di dileguarsi nel tentativo di evitare il controllo, ma è stato rapidamente raggiunto e identificato. Dagli accertamenti immediati è emerso che il 33enne si trovava illegittimamente fuori dalla propria abitazione, nonostante fosse sottoposto a una misura restrittiva.

L’arresto è scattato sul posto e l’uomo è stato posto in custodia per rispondere all’accusa di evasione. Le autorità stanno ora proseguendo le indagini per verificare eventuali ulteriori violazioni.pubblicita' 880