TRAGEDIA A SESSA AURUNCA: MUOIONO 2 FIDANZATI IN UN INCIDENTE IN SCOOTER

Una tranquilla giornata di vacanza si è trasformata in una tragedia immane per una giovane coppia, vittima di un incidente mortale avvenuto ieri lungo la provinciale 81, nel territorio di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.

A perdere la vita sono stati un carabiniere di 23 anni, originario del Sud ma in servizio in Lombardia, e la sua compagna di 22 anni. I due, in ferie e desiderosi di trascorrere una giornata di relax al mare, viaggiavano in sella a uno scooter nel tratto che da San Castrese porta verso la statale Appia, quando – per cause ancora da accertare – avrebbero perso il controllo del mezzo, sbandando e finendo rovinosamente fuori strada.

L’impatto con il selciato è stato violentissimo e non ha lasciato scampo ai due giovani, deceduti sul colpo. Sul luogo della tragedia sono immediatamente intervenuti gli agenti del Commissariato di Sessa Aurunca e della Polizia Stradale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area, chiudendo temporaneamente la strada al traffico per permettere i rilievi necessari.

Gli inquirenti stanno lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Tra le ipotesi al vaglio anche una possibile interazione con un’automobile, il cui conducente si è fermato ed è attualmente sottoposto a verifiche da parte delle forze dell’ordine.

La notizia si è rapidamente diffusa, lasciando sotto shock l’intera comunità locale e non solo. Il dolore è particolarmente sentito anche tra i colleghi del giovane carabiniere, descritto da chi lo conosceva come un ragazzo serio, generoso e profondamente legato alla propria compagna.

Una giornata che doveva essere di spensieratezza si è trasformata in un dramma che ha spezzato due giovani vite e ha lasciato un vuoto immenso tra familiari, amici e conoscenti.

Le indagini proseguono, mentre la comunità si stringe attorno alle famiglie colpite da un lutto tanto improvviso quanto devastante.