Caivano, interventi di deblattizzazione in orario notturno: ecco quando

La Commissione Straordinaria del Comune di Caivano informa la cittadinanza che nei giorni 26, 27 e 30 giugno, a partire dalle ore 23.00, saranno effettuati interventi di deblattizzazione nelle aree urbane pubbliche del territorio comunale.

L’operazione sarà eseguita dal Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell’ASL NA2 Nord, in collaborazione con il personale dell’Ufficio Ambiente del Comune, e si svolgerà in orario notturno per ridurre al minimo i disagi alla popolazione.

La Commissione Straordinaria ha espresso apprezzamento per la continuità e l’efficacia di questi interventi sanitari, che l’ASL NA2 Nord realizza con regolarità sul territorio, anche in risposta alle segnalazioni dei cittadini, con l’obiettivo di tutelare la salute pubblica e garantire condizioni igienico-sanitarie adeguate.

I cittadini sono invitati a prestare attenzione durante le giornate indicate, evitando l’esposizione all’aperto di persone e animali domestici durante le ore previste per il trattamento.