Tragedia sull’Asse Mediano: muore 22enne di Giugliano in un grave incidente stradale

GIUGLIANO/QUARTO – Una tragica notizia ha sconvolto la comunità di Giugliano: un giovane di 22 anni ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale avvenuto all’alba tra sabato 29 e domenica 30 giugno. Il ragazzo era rimasto gravemente ferito ed era stato ricoverato in ospedale in condizioni disperate. Purtroppo, nella giornata di ieri, è sopraggiunto il decesso.

Il giovane viaggiava a bordo di un’auto insieme ad altri quattro amici. Al momento dell’incidente, si trovava sul sedile posteriore. L’impatto, avvenuto lungo l’asse mediano in direzione Giugliano, nei pressi dell’uscita per Quarto, è stato particolarmente violento.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità. Non è chiaro se ci siano stati altri veicoli coinvolti o se si sia trattato di una perdita di controllo del mezzo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine per prestare aiuto e avviare i rilievi.

La notizia della morte del 22enne ha gettato nello sconforto amici, familiari e tutta la comunità locale, che si stringe ora intorno al dolore della famiglia.

Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore, soprattutto per chiarire la dinamica dell’incidente e le condizioni degli altri occupanti del veicolo.