Ancora sangue in strada. Nella notte appena passata (intorno alle ore 03:00) si è verificato un altro incidente nel territorio di Salerno, precisamente nel piccolo comune di Piaggine. Una coppia di giovani è rimasta ferita a seguito di un grave sinistro stradale. L’auto su cui viaggiavano i due – entrambi del posto – si è ribaltata per motivi ancora in corso di accertamento.
Alla guida dell’auto un ragazzo di 18 anni, che ha riportato traumi diffusi sul corpo e un critico trauma cranico. Dalle informazioni raccolte è emerso che il 18enne ha perso conoscenza per alcuni minuti prima di essere soccorso. Dopo le prime cure prestate sul posto dal personale sanitario, è stato intubato e trasportato in elicottero all’Ospedale del Mare di Napoli. Le sue condizioni sono gravi.
La ragazza, invece, è stata trasferita in ambulanza all’ospedale di Vallo della Lucania per le cure mediche. Le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazioni.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, tra cui una rianimativa, e l’elisoccorso, che è atterrato nel campo sportivo della cittadina cilentana. Si indaga sul terribile incidente avvenuto questa notte a Piaggine.