CASERTA – La fortuna ha sorriso al Casertano durante l’estrazione del Lotto di sabato 30 agosto. A Orta di Atella, un fortunato giocatore ha centrato un terno secco 14-23-71 sulla ruota di Napoli, vincendo 22.500 euro con una giocata di soli 5 euro, presso la ricevitoria di via Toscanini.
Non solo Orta di Atella: altre due vincite sono state registrate in Campania. A San Giuseppe Vesuviano, un giocatore ha portato a casa 14.000 euro con una puntata di 5 euro, mentre a Napoli, in via Santa Lucia, una giocata da 3 euro ha fruttato 13.500 euro.
La fortuna non si è fermata al Lotto: anche il 10eLotto ha premiato la Campania. Ad Aversa, un giocatore ha centrato un “8” nella modalità frequente, vincendo 5.000 euro con una giocata da 5 euro.
In totale, le vincite in regione superano i 55.000 euro, confermando la Campania tra le zone più fortunate d’Italia.
💡 Si ricorda comunque di giocare sempre in modo responsabile, per divertirsi senza rischi eccessivi.





