AFRAGOLA – Mattinata di rallentamenti sull’Asse Mediano, dove un incidente ha coinvolto tre veicoli lungo la carreggiata in direzione Acerra, all’altezza del km 23,100, tra Cardito e Afragola. Una persona è rimasta ferita nel tamponamento, le cui cause sono ancora in corso di accertamento.
Intervento di Anas e forze dell’ordine
Sul posto sono intervenuti il personale dell’Anas e le forze dell’ordine per gestire la viabilità e procedere alle operazioni di sgombero e pulizia della carreggiata. L’impatto ha provocato code e disagi alla circolazione, con traffico rallentato per gran parte della mattinata.
Le verifiche in corso dovranno chiarire la dinamica esatta dell’incidente e le eventuali responsabilità.
Altro incidente a Calvizzano nella giornata di ieri
Sempre in provincia di Napoli, nella mattinata di giovedì 9 ottobre, si è verificato un altro incidente a Calvizzano, nei pressi dell’incrocio con Villaricca, tra via Giuseppe Mazzini e via Guglielmo Pepe. Due auto si sono scontrate per cause ancora da accertare, terminando la corsa lungo la carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi e la gestione del traffico, rimasto congestionato per diversi minuti. In questo caso non si registrano feriti.