Ogni settimana ci sono notizie inedite e statistiche che cambiano il palinsesto bet di calcio italiano e internazionale, con tutti i protagonisti che raccontano la storia del pallone, ma anche le curiosità più incredibili. Ecco quali sono i post più cliccati e commentati sui social nelle ultime settimane.

L’addio di Simeone al Napoli

Questo è il post che è stato ripreso da numerose pagine social, con El Cholito Simeone che racconta il suo arrivo e l’addio al Napoli, per passare al Torino. Il bomber Granata afferma che nelle ore di treno per spostarsi dalle due città ha pianto, che non ha dimenticato i compagni e che li chiama soltanto per sentire l’accento partenopeo.

Domenech contro l’Italia

Dopo quasi 20 anni dalla finale dei Mondiali 2006, l’ex allenatore della Francia Domenech, ancora parla della partita, affermando di aver visto gli Azzurri contro Israele e che hanno giocato male: soltanto Donnarumma li ha salvati. Il CT affonda dicendo che anche nella finale del 2006 l’Italia giocò soltanto nei 10 minuti dopo essere passata in svantaggio, con un Materazzi che ha praticamente fatto tutto: procurato il rigore del gol dello svantaggio, segnato gol del pareggio e rigore della vittoria.

Progetto UEFA del Como

Il club Lombardo ha disputato un buon campionato e quest’anno vuole entrare sul tappeto rosso della UEFA, per questo sta mettendo in piedi un progetto importante, acquistando giocatori di talento con esperienza ma curando anche il settore giovanile.

Spalletti pensa ancora alla Nazionale e non dorme la notte

Un altro ex napoletano per eccellenza, autore del terzo scudetto e allenatore più anziano a vincere il campionato, ma anche CT della Nazionale per un periodo per niente fortunato. Spalletti torna proprio a parlare del flop di Euro 2024. L’ex CT Azzurro ha parlato della sua insonnia su diversi siti sportivi, perché continua a pensare al suo flop in Nazionale.

Totti inarrestabile sul Web

Francesco Totti è sul Web con diverse notizie, ha parlato del famoso calcio a Balotelli, è stato ripreso in motorino a spasso per Roma, ma ha anche raccontato di quando Mihajlovic lo voleva al Torino dopo il suo addio alla Roma. Il Capitano non è mai andato a giocare in nessuna squadra, perché solo la Magica è rimasta sempre nel suo cuore.

Pirlo preferiva Morata a CR7

Nelle scommesse calcio aggiornate su betfair Cristiano Ronaldo è ancora favorito nel palinsesto dei marcatori, nonostante i suoi 40 anni, eppure Andrea Pirlo, quando allenava la Juve, preferiva Alvaro Morata, perché era un calciatore più veloce negli scatti e funzionava meglio di CR7 per il metodo di gioco del Maestro: e se a dirlo e lui, allora gli dobbiamo credere.

Gasperini contro la Champions

Il CT della roma ha dichiarato che ormai si parla solo della Champions e che nessuno apprezza più lo scudetto di Serie A, ragion per cui dobbiamo pensare che la Roma quest’anno farà di tutto per vincere il campionato, visto che sono quasi 25 anni che manca dal tetto massimo della Serie A.