Nel pomeriggio di oggi, 28 ottobre, un ragazzo di 17 anni di origini egiziane è stato aggredito in via Don Giovanni Bosco, nel quartiere Arenaccia di Napoli. Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, il giovane sarebbe stato colpito con alcuni cocci di bottiglia da un gruppo di coetanei. La dinamica e le motivazioni dell’aggressione sono ancora in fase di accertamento.

Il giovane è stato trattenuto dai sanitari in osservazione all’ospedale Vecchio Pellegrini,le sue condizioni non sono gravi, ed e’ stato escluso il pericolo di vita.

Secondo il racconto del 17enne, di origini egiziane e residente a Napoli, ad aggredirlo sarebbero stati alcuni coetanei, che lo avrebbero assalito in gruppo armati di bottiglie rotte.

Le indagini sono affidate a militari dell’Arma, che dopo avere effettuato il sopralluogo in via don Bosco hanno raccolto la dichiarazione del ragazzo; avviati gli accertamenti per verificare se il luogo dell’aggressione è coperto dalla videosorveglianza e se elementi importanti possono essere stati registrati dalle telecamere delle strade vicine.