
Un ragazzo di 18 anni,Pasquale Nappo, è morto in ospedale a Castellammare di Stabia dove era stato trasportato con una ferita d’arma da fuoco.
Verso le 2.30 della scorsa notte, il giovane si trovava in piazza Pace quando due persone arrivate a bordo di uno scooter hanno esploso un colpo di pistola ad altezza d’uomo che lo ha colpito nella zona dell’ ascella.
Soccorso, è morto appena arrivato nell’ ospedale San Leonardo,dove sono intervenuti i carabinieri per avviare le indagini.
Dai primi riscontri e’ emerso che facesse saltuariamente l’operaio e, come gran parte dei ragazzi della sua età, amava giocare a calcio. Questo il profilo di Pasquale Nappo che, nella notte tra sabato 1 e domenica 2 novembre, è stato ucciso a colpi di pistola a Boscoreale, nella provincia di Napoli. Originario di Pompei, ma residente nel quartiere Mariconda nella vicina Scafati, nella provincia di Salerno, Pasquale Nappo era incensurato, ma le indagini sul suo omicidio, condotte dai carabinieri del Nucleo Investigativo della compagnia di Torre Annunziata, si concentrano sulle sue frequentazioni e sul suo passato, nonostante la giovane età.










