Momenti di paura nel pomeriggio di oggi, mercoledì 12 novembre, sulla Tangenziale di Salerno, dove un uomo di 30 anni è rimasto gravemente ferito dopo una caduta dalla moto.
L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30 sul tratto nord della tangenziale. Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, supportati da un’auto medica della Vopi e dalle forze dell’ordine.
Il motociclista, dopo le prime cure sul luogo dell’impatto, è stato stabilizzato e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove si trova tuttora ricoverato in gravi condizioni.

Indagini sulla dinamica

Al momento non è chiaro se si tratti di un incidente autonomo o se siano stati coinvolti altri veicoli.
Le autorità competenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti lungo il tratto stradale, per ricostruire con precisione l’esatta dinamica dei fatti.

L’episodio ha causato disagi temporanei alla circolazione, con traffico rallentato per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte delle forze dell’ordine.