Arresto per droga nei Quartieri Spagnoli. Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha fermato un 23enne napoletano, con precedenti di polizia, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi di controllo del territorio, mentre transitavano in via Girardi hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che, dopo essere uscito da un palazzo, ha nascosto una bustina nella tasca del giubbotto.

Insospettiti dal comportamento, i poliziotti lo hanno raggiunto e fermato. Durante il controllo è stato trovato in possesso di un involucro di marijuana. Nel sottosella dello scooter, inoltre, sono stati rinvenuti 210 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio.

Gli agenti hanno poi esteso il controllo all’abitazione del giovane, dove hanno scoperto altri 510 grammi di sostanze stupefacenti ben occultati all’interno dell’appartamento.

Per questi motivi il 23enne è stato arrestato dal personale della Polizia di Stato.