
Immagini che mostrano ladri arrampicarsi a diversi metri d’altezza e che, riprese dagli smartphone dei passanti, sono finite sui social. A Casoria torna l’attenzione sul fenomeno dei furti negli appartamenti, mentre le sequenze diffuse online riaccendono la preoccupazione tra i residenti. <Cite refs={[“turn493358news1”]}/>
Secondo quanto riportato da Cronache della Campania, le immagini documentano una scena che potrebbe essere legata a un tentativo di furto oppure a una fuga precipitosa. Al momento, tuttavia, non sono disponibili elementi sufficienti per ricostruire con certezza la dinamica dell’episodio e stabilire se il colpo sia stato portato a termine.
Il video, rilanciato sui social, mostra una situazione che ha attirato l’attenzione dei cittadini, soprattutto per la capacità dei soggetti ripresi di muoversi in altezza, a diversi metri dal suolo.
Il fenomeno dei furti in abitazione continua a suscitare preoccupazione nell’area metropolitana di Napoli. In passato, anche a Casoria, erano stati segnalati episodi in cui presunti ladri si arrampicavano lungo le facciate degli edifici per raggiungere balconi e appartamenti ai piani superiori. <Cite refs={[“turn493358search3”]}/>
Le immagini circolate sui social riportano così l’attenzione sulla sicurezza delle abitazioni e sulla necessità di fare chiarezza sull’accaduto. Restano da accertare l’identità delle persone riprese e le circostanze precise dell’episodio.






