Cardito – Giampiero Castaldo presenta il suo nuovo panettone: un capolavoro per il Natale 2024

 

Giampiero Castaldo presenta il suo nuovo panettone: un capolavoro per il Natale 2024

Il maestro pasticcere Giampiero Castaldo, già campione italiano, campione Sigep internazionale e medaglia di bronzo al campionato del mondo di Lussemburgo, è pronto insieme ai suoi figli Antonio e Marco, a stupire ancora una volta il palato dei golosi.

Sabato 8 dicembre, alle ore 10:00, presso la rinomata Pasticceria CHARLOT in piazza madonna delle grazie, 9 a Cardito (NA), verrà presentato in anteprima assoluta il nuovo gusto del panettone per il Natale 2024. Un’occasione unica per scoprire la creatività e la maestria di uno dei pasticceri più apprezzati d’Italia.

Una mattinata all’insegnCaa del gusto e dello spettacolo

L’evento sarà presentato dallo showman Franco Capasso, che con la sua simpatia e la sua professionalità renderà la mattinata ancora più piacevole. Madrina d’eccezione sarà Sabina Faccaddio, vincitrice del concorso Miss Grand International Italy Mascotte 2024. A rendere l’atmosfera ancora più festosa ci penserà il Maestro Gabriele Iovino, che allieterà gli ospiti con la sua musica. La regia audio sarà affidata al maestro Giuseppe Iovino.

Un assaggio da non perdere

Al termine della presentazione, tutti i presenti potranno gustare in anteprima il nuovo panettone creato da Giampiero Castaldo. Un’esperienza unica per scoprire un dolce che promette di diventare il protagonista indiscusso delle tavole natalizie.

Giampiero Castaldo è un maestro pasticcere riconosciuto a livello internazionale per la sua passione, la sua creatività e la sua capacità di creare dolci unici e indimenticabili. Con il suo nuovo panettone, è pronto a regalare emozioni e soddisfare anche i palati più esigenti.

Non mancate a questo appuntamento imperdibile!