SscNapoli-«Decibel» Bellini resta lo speaker del Maradona, c’è l’accordo tra De Laurentiis e Geolier

Lo speaker ufficiale delle partite casalinghe del Napoli continuerà a essere Daniele “Decibel” Bellini, figura alla quale i tifosi azzurri sono molto legati.

Come riportato da ‘Il Mattino’, alla fine le lunghe telefonate intercorse tra Bellini, Geolier e Aurelio De Laurentiis hanno sortito l’effetto della riappacificazione tra le parti, in seguito alla vicenda che tanto ha fatto discutere nelle ultime ore.

Bellini aveva anticipato la scelta del club con una storia su Instagram in cui aveva scritto: “A volte dare il massimo non basta”. Poco dopo è arrivato l’annuncio del Napoli.

Daniele “Decibel” Bellini continuerà a essere lo speaker del Napoli negli incontri in scena al ‘Maradona’, mentre all’azienda di Geolier è stato assegnato il compito di occuparsi di tutta la parte artistica relativa al pre-partita,queste invece le parole di poco fa’ della SScNapoli.

E sui suoi profili Daniele Decibel con un post ha ringraziato i tifosi;la societa’ azzurra e Geolier

 Daniele «Decibel» Bellini sarà ancora quidi la voce storica di Fuorigrotta,pronta a scandire i nomi delle formazioni che scendono in campo al Maradona e a chiamare l’urlo dei tifosi quando gli azzurri andranno in gol, così come avviene da ormai 15 anni.Comunque la si veda,a noi piace raccontare di una storia di 48 ore a lieto fine,in cui si e’ vinto tutti insieme.Un’ondata di affetto social e non solo che dimostra quanto questa squadra,societa’ e ambiente siano sempre piu’ uniti.