Napoli: report allenamento. Gli azzurri preparano la sfida contro l’Udinese

Seduta d’allenamento per il Napoli di Luciano Spalletti, che prepara il match di campionato contro l’Udinese di Cioffi, reduce dal pareggio casalingo contro la Roma.

Dopo una prima fase di attivazione, il gruppo ha svolto una parte di torello e successivamente lavoro finalizzato al possesso palla.

Di seguito,  partita a campo ridotto e circuito atletico di forza. L’allenamento si è concluso con il solito  lavoro tattico per reparti e partite a tema.

Capitolo infortunati: brutte notizie per Andrea Petagna, infortunatosi nella trasferta del Bentegodi. L’attaccante azzurro ha  riportato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra.

Ecco il comunicato della società azzurra: “Si comunica che Andrea Petagna, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati stamattina, ha riportato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra.  Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo”. 

L’ex bomber della Spal starà fuori per circa un mese e dovrebbe ritornare dopo la sosta nella sfida del Maradona contro la Roma.