Acerra: blitz antidroga, due donne arrestate. Cocaina nascosta in una cassaforte dietro al termosifone

Acerra – Continua senza sosta la lotta allo spaccio nella provincia di Napoli. Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato due donne, una 60enne di Acerra e una 44enne napoletana – quest’ultima già nota alle forze dell’ordine per precedenti specifici – con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’operazione è stata condotta dagli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Acerra, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania. Nel corso di un controllo presso l’abitazione della 60enne, i poliziotti hanno sorpreso anche la complice e rinvenuto 22 involucri di cocaina, dal peso complessivo di circa 32 grammi, oltre a 270 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio.

La scoperta più significativa è avvenuta nel bagno dell’appartamento, dove gli agenti hanno individuato una cassaforte ben nascosta dietro un termosifone. All’interno vi erano altri 120 grammi di cocaina e un bilancino di precisione, chiaro segno di un’attività di confezionamento destinata al mercato della droga.

Entrambe le donne sono state tratte in arresto e poste a disposizione dell’autorità giudiziaria.