VIDEO – Gala del cinema e della fiction Campana dal 9 al 13 ottobre: le eccellenze cinematografiche del nostro territorio s’incontrano e gareggiano.

Per il decimo anno di seguito, tutte le preziosità campane che si sono distinte nell’anno a livello nazionale e/o internazionale, in particolare nel campo della cinematografia e della produzione televisiva saranno premiate dal 9 al 13 ottobre nella citta partenopea.

E’ il Gala del cinema e della fiction in Campania, la cui organizzazione è stata illustrata quest’oggi, 8 ottobre, dall’ideatrice Valeria Della Rocca e il Direttore Marco Spagnoli, presso la sede dell’università Pegaso, sita in Piazza Trieste e Trento, a Napoli.

Evento imperdibile che nel corso della settimana organizzerà incontri e proiezioni, con personaggi dello spettacolo di rilevanza. I giurati di questa competizione saranno: i giornalisti Titta FioreValerio CapraraEnrico MagrelliTonino PintoAlessandro Barbano, gli attori Marco Bonini e Paola Minaccioni, il regista Riccardo Grandi, il produttore Enzo Sisti e Corrado Matera Assessore al Turismo Regione Campania.

Naturalmente un’occasione di tale spessore non potrà che essere coronata con una serata di premiazione presso il castello di Castellammare di Stabia la sera del 13 ottobre, con Maurizio  Casagrande, come conduttore.