L’Edilmer Cardito espugna Casalnuovo imponendosi per 0-1

Seconda vittoria consecutiva per l’Edilmer Cardito che, dopo aver battuto il Vitulazio Calcio 3-0 la scorsa giornata, s’impone allo stadio Iorio di Casalnuovo portando a casa altri tre punti d’oro.

I carditesi si confermano una spina nel fianco per il Casalnuovo, sconfitto già ad inizio stagione nella gara di Coppa Italia.

Durante il primo tempo le due compagini faticano a costruire gioco. Il Casalnuovo, in particolare, non riesce a costruire azioni pericolose, complice anche l’ottima partita difensiva dei carditesi, che annientano sul nascere tutti gli spunti dei padroni di casa. Prima frazione caratterizzata da grande equilibrio, fino alla svolta che arriva al 41′ minuto con il goal di Pepe che, con un destro dal limite dell’area, supera Allocca e fissa il punteggio sull’1-0. Nel secondo tempo la situazione non cambia: perfetto equilibrio e controllo assoluto da parte dell’Edilmer Cardito che gestisce il risultato maturato nel primo tempo con estrema facilità. Unica situazione da segnalare nel secondo tempo è una rissa sul finale di gara che comporta le espulsioni di Biancolino (Edilmer Cardito) e Miraglia (Casalnuovo).

Seconda vittoria e terzo risultato utile di fila per i carditesi che salgono a 22 punti, piazzandosi a soli 5 punti dalla zona play off.