Grumo Nevano Ballottaggio

Grumo Nevano: Ecco la composizione del Consiglio Comunale

Di seguito vi forniamo la composizione del Consiglio Comunale, in caso di vittoria o di Gianco Di Bernardo (4006 voti) o di Angelo Campanile (3236 voti).

Dunque a Grumo Nevano sarà tra Gaetano Di Bernardo (leader di un gruppo trasversale) che affronterà Angelo Campanile (capo del Centrodestra).

In caso di vittoria di Di Bernardo, maggioranza con tre consiglieri di “Storia Futura”: Giovanni Landolfo, Roberto Marino e Antonio Iovinella.

Si aggiungerebbero Aldo Chiacchio e Antonio Chiariello (Progressisti per Grumo Nevano), Gianluca Esposito e Tammaro Chiacchio (Con Di Bernardo Sindaco), Tammaro Faccenda e Rosa Conte (Uniti per cambiare) e Ciro Gervasio (Nuova Generazione Grumese).

Opposizione con: Peppe Ricciardi e Francesco Manco (M5S); Angelo Campanile, Susy Liguori, Angela Lamanna e Vincenzo Orefice.

[the_ad id=”23524″]

Nel caso vincesse Campanile, la maggioranza sarebbe così composta: Vincenzo Orefice, Alessandro Accurso, Agnese Scarano, Susy Liguori, Vincenzo Silvestre, Filippo Spiezia, Rita Cristiano, Guido Miele, Imma Possente e Angela Lamanna.

L’opposizione invece sarebbe composta da Peppe Ricciardi e Francesco Manco (M5S); Gaetano Di Bernando, Giovanni Landolfo, Aldo Chiacchio e Gianluca Esposito.

I cittadini di Grumo Nevano saranno poi chiamati alle urne il prossimo 9 Giugno per scegliere il nuovo sindaco.