Samara Cardito

Il “Samara Tour” continua, questa volta tocca a Cardito

La potremmo definire come la settimana di Samara o per meglio dire delle Samara. Dopo quanto avvenuto ad Afragola, gli episodi di emulazione si sono diffusi a macchia d’olio.

[the_ad id=”23524″]

Numerose ragazze si sono travestite come il personaggio del film “The Ring”. Tanti gli avvistamenti, da Casoria ad Acerra, fino a Sant’Antimo e a Giugliano nella sola area nord. Altre emulatrici sono andate in giro per le strade di Napoli, del vesuviano e della costiera.

L’ultimo episodio nei nostri territori è stato filmato sabato sera in quel di Cardito. Una mania che però è destinata ad esaurirsi molto presto. Oramai infatti lo scherzo è finito e in molti casi queste ragazze si prestano per selfie e video giusto per un po’ di notorietà.

Un problema che bisognerebbe affrontare seriamente nelle scuole e in famiglia, perché se così tante ragazze sentono l’esigenza di travestirsi, rischiando in molti casi anche la propria incolumità per un po’ di visibilità sui social, vuol dire che il problema esiste e va affrontato.