Napoli, Mario Rui:” Siamo un gruppo competitivo. Crediamo allo scudetto”

“Puntiamo in alto, siamo un gruppo solido e competitivo. Noi ci crediamo allo scudetto. Possiamo lottare con le prime. Con questa convinzione e lavorando sulle nostre potenzialità possiamo puntare a grandi traguardi”, cosi si è espresso il difensore del Napoli, Mario Rui, che sottolinea gli obiettivi della formazione partenopea in questa stagione.

Il terzino portoghese, autore di una strepitosa prova in Champions, è ritornato sul grande successo contro il Liverpool di Jurgen Klopp:”E’ stata una grande serata e ringrazio tutti per gli elogi, soprattutto i tifosi. Non sono uno che ascolta molto le critiche, preferisco guardare avanti e cercare sempre di migliorarmi”.

Infine, spazio anche al prossimo match di campionato contro il Lecce:” Se vogliamo essere ambiziosi dobbiamo dimostrarlo sin da subito a Lecce, un campo caldo e difficile contro una buonissima squadra .Hanno disputato una bellissima gara contro il Torino e pure l’Inter ha faticato nella prima parte contro di loro. Dovremo essere al top e ripetere una grande prestazione”.