Tina Tammaro Caivano

Caivano piange Tina, ennesima vittima della Terra dei Fuochi come suo figlio Antonio

Don Maurizio Patriciello ha così ricordato Tina Tammaro, ennesima vittima della Terra dei Fuochi, morta a causa di un cancro a Caivano:

[the_ad id=”23524″]

Addio, Tina. Addio anche a te, mamma orfana di Antonio, volato in cielo a 10 anni. Dopo aver rapinato Antonio, il cancro ha falciato anche te. Addio, mamma bella delle cartoline. Siamo senza parole. Esterefatti. Arrabbiati. Addolorati. Delusi. Ma continueremo a combattere per la nostra terra, per la nostra gente“.

Questo invece il post dell’associazione Noi Genitori di tutti – Onlus: Sei volata via..raggiungendo quel cielo che ti vedeva assorta a testa in su.. cercavi un posticino dove fosse il tuo Figliolo, martoriato anch’essi dal cancro! Abbiamo cominciato così Tina Tammaro.. come “LE MAMME CARTOLINE”accanto a Padre Maurizio! Ora hai raggiunto anche tu, con quel male che tutti qui temiamo, il tuo adorato Bambino! Commosse noi Madri, la comunità religiosa della chiesa S.Paolo Apostolo, e il nostro prezioso Padre Maurizio ti diciamo “ARRIVEDERCI” Ora stringi il bene più prezioso alla tua anima, unisciti in una sola emozione! Ti vogliamo bene.