Serie A, 11esima giornata: vittorie per Inter e Juventus. La Lazio sbanca San Siro

Tantissime emozioni nell’undicesima giornata di Serie A che ha regalato conferme importanti ma anche risultati a sorpresa. Ma andiamo con ordine.

La giornata si è aperta con i successi esterni di Inter e Juventus: i nerazzurri battono 2-1 il Bologna grazie alla doppietta del solito Romelu Lukaku, mentre i bianconeri di Sarri trionfano nel derby battendo il Torino per 1-0 grazie alla rete di De Ligt.

Le emozioni continuano nelle sfide della domenica; da segnalare la grande vittoria 2-0 del Cagliari contro l‘Atalanta, che permette alla formazione di Maran di volare in zona Champions.

Nelle sfide delle 15, spiccano le vittorie di Verona ed Udinese, rispettivamente contro il Brescia(2-1, reti di Salcedo e Pessina) e contro il Genoa(3-1, reti di De Paul, Sema e Lasagna). Inoltre, da sottolineare il pareggi tra Lecce e Sassuolo(2-2) e tra la Fiorentina e il Parma.

L’undicesimo turno ha poi visto la grande vittoria della Lazio, che continua il suo momento magico: la formazione di Simone Inzaghi sbanca San Siro, battendo 2-1 il Milan grazie alle reti di Immobile e del “Tucu” Correa.

Infine, la giornata si è conclusa con il successo esterno della Sampdoria che batte la Spal: al Paolo Mazza, decisiva è la rete di Gianluca Capari, che regala tre punti pesantissimi alla formazione di Claudio Ranieri.