Insigne

Insigne spaventa il Napoli: “Mi scoccia non aver vinto nulla”

Lorenzo Insigne ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport dove non ha usato mezzi termini per spiegare il momento che sta attraversando con il Napoli.

La stella di Frattamaggiore non ha usato mezzi termini per descrivere come sia frustrante non aver vinto nulla con una squadra così forte a disposizione. Ma soprattutto non ha posto veti su una futura cessione di fronte ad un’offerta irrinunciabile.

Insigne si immagina con un’altra maglia addosso? “Adesso, mentre ne stiamo parlando, e più in generale ora, in questa fase, non ci penso neppure. Però so bene che magari in giro possa esserci qualcuno che mi stimi. Ma non esistono squadre, né interessamenti. Ho il dovere di pensare, senza essere immodesto, che in questi anni con il Napoli abbia già dato qualche dimostrazione di ciò che so fare”.

“Mi scoccia assai arrivare ad un passo dal successo e poi ritrovarmi senza niente tra le mani, che so un trofeo da alzare al cielo. E questo dà fastidio anche ai miei compagni di squadra di questo Napoli che è fortissimo e meriterebbe di regalarsi una soddisfazione”.