Cimitero Cardito crispano

Riprendono i lavori al cimitero di Cardito-Crispano: le parole del Sindaco Cirillo

Riprendono i lavori al cimitero di Cardito-Crispano. Lo fa sapere il primo cittadino della città di Cardito, Giuseppe Cirllo, attraverso la sua pagina fb.

Grande soddisfazione per il Sindaco che aveva precedentemente indicato come una data di ripresa dei lavori il 9 dicembre e che, invece, allo scopo di terminare quanto prima, rettifica e annuncia che i lavori sono cominciati anche in anticipo.

Ecco le sue parole:

 

🚧 LAVORI IN CORSO 🚧

🗣Come avevo precedentemente annunciato, avevo individuato, nel 9 dicembre 2019, la data di ripresa dei lavori al cimitero di #CarditoCrispano. Ebbene, sono molto felice di potermi smentire e rettificare quanto già detto in precedenza, perchè i lavori sono cominciati con tre giorni di anticipo!

▪️Proprio questa mattina la ditta preposta, con le proprie attrezzature, sta riprendendo il lavoro interrotto, questo ad un solo ed unico scopo: terminare quanto prima e mettere, finalmente, la parola fine a questa storia che è durata fin troppo.

◾️Nonostante le diverse e tante attività e problematiche che ogni giorno il nostro comune deve affrontare, la questione del cimitero resta una mia priorità, e la ripresa anticipata dei lavori, mi auguro, possa dimostrare la veridicità delle mie parole.

◾️Terrò aggiornati i cittadini costantemente, coinvolgendoli ed accompagnandoli in ogni fase di questo percorso. Ed insieme, il prima possibile, ci avvieremo ad una conclusione.
Una conclusione che, come vi ho già assicurato, mi preme che avvenga il prima possibile.