Gevi Napoli

La GeVi Napoli espugna Latina 68-82

Seconda vittoria consecutiva per la GeVi Napoli Basket che è uscita vincitrice per 68-82 nel match contro la Benacquista Assicurazioni Latina.

[the_ad id=”23524″]

I ragazzi di coach Sacripanti hanno sempre mantenuto le redini dell’incontro dettando i tempi di gioco e conducendo sempre il risultato grazie ad un’ottima fase difensiva. Le triple di Mastellari e Guarino nella prima parte di gara hanno permesso alla GeVi di andare all’intervallo lungo sul 29-40. Nella seconda parte del match prima Sandri  poi la freddezza di un parzialmente ritrovato Roderick hanno stoppato il tentativo di Latina di rientrare e hanno di fatto consegnato la vittoria agli azzurri. Da sottolineare la prestazione di capitan Guarino con 2/2 da due e tre punti in venti minuti di impiego sul parquet di Latina.

Queste ultime due vittorie consecutive hanno permesso alla GeVi Napoli di ritornare nella zona play off con 14 punti in compagnia di Scafati, Latina e Trapani.

GeVi Napoli: Guarino 14, Mastellari 9, Roderick 14, Klačar ne, Chessa 9, Dincic, Sandri 12, Cortese ne, Monaldi 15, Spizzichini 4, Sherrod 5.
FOTO LATINABASKET.IT