Caivano: si respira una politica pulita, nasce #Caivanoconta

Nasce #Caivanoconta, un progetto di giovani che dice no alla politica malsana e corrotta.

Si tratta di uomini e donne che hanno pensato di unire le forze e non assistere passivamente ad un declino del loro paese. La voglia di reagire ad un sistema di gestione che ormai non garba più è la forza propulsiva.                                                                                                                                                           Una delle ultime situazioni che si possono ricordare è lo scioglimento verificatosi per infiltrazioni mafiose presenti nell’ente.

Questa volta però a metterci la faccia, la voglia e a proporsi come il nuovo volto della Caivano limpida è  un gruppo di studenti e professionisti, quali commercialisti, geometri, avvocati e imprenditori  in cui rivive il desiderio di non annoverare più fallimenti, ma piuttosto vittorie e soddisfazioni.

Con il loro motto “Dalla parte sana della città“, si presentano fin da subito con un nuovo format dal nome ” Le Domeniche che contano“. L’obiettivo è far ritornare in vita i luoghi pubblici caivanesi, fornendo opportunità, momenti di svago e convivialità per respirare una nuova aria.

L’appuntamento è per le Domeniche 19 e 26 Gennaio, dalle 10:30 presso il Corso Umberto I. Sarà un’occasione per presentarsi alla cittadinanza, accogliere i pensieri di questa, scambiare opinione per mettere in moto il cambiamento e, inoltre, vi saranno anche  momenti di animazione far divertire anche i più piccoli.