Napoli, Politano: “Questo gruppo ha grandi potenzialità”

E’ stata una scelta importante venire in azzurro e sono certo che sia quella giusta perchè qui c’è un gruppo di grandi potenzialità che potrà fare benissimo. Lo spogliatoio è unito, c’è grande entusiasmo e sono stato accolto benissimo. Adesso spetta a me ripagare la fiducia della Società“, così si è espresso il neo acquisto azzurro, Matteo Politano che analizza i primi giorni con la maglia partenopea.

L’ex esterno di Inter e Sassuolo è poi ritornato sulla bella vittoria di Marassi contro la Sampdoria:”Questa è la testimonianza che la squadra si è rinforzata e che ha una rosa competitiva. Adesso bisogna continuare, cercherò di ritagliarmi spazio per dare il mio contributo”.

Infine, le sensazioni in merito alle sfide fondamentali in Coppa Italia contro l’Inter e in Champions contro il Barcellona:“Sì a Milano sono stato benissimo e so che sono una grande squadra. Sarà una partita speciale per me, ma adesso pensiamo prima al Lecce che è la gara più importante al momento. Barcellona?Sicuramente sono quelle partite di grande fascino. Dovremo cercare di dare il massimo al San Paolo perchè in trasferta potrebbero concedere qualcosa, però adesso è presto e la testa è solo al match di domenica”.