Champions League, Genk-Napoli: probabili formazioni

Ritorna la Champions League. Dopo il grande successo casalingo contro il Liverpool, il Napoli di Carlo Ancelotti è pronto alla seconda giornata della fase a gironi. Gli azzurri saranno di scena alla Luminus Arena contro il Genk, reduce dal pesantissimo ko in casa del Salisburgo.

Per quanto concerne le formazioniAncelotti dovrebbe conferma il 4-4-2 con qualche novità rispetto all’undici iniziale vittorioso nella sfida di campionato contro il Brescia: Meret tra i pali; difesa a quattro formata da Di LorenzoManolas, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo, confermato il tandem Fabian Ruiz-Allan, mentre sulle corsie spazio a Callejon e Insigne. Infine, in attacco, il tecnico di Reggiolo potrebbe lanciare dal 1′ minuto Arek Milik, affiancato da Mertens(favorito su Lozano).

Tutto confermato invece in casa Genk, con il tecnico Felice Mazzù che dovrebbe optare per il 4-3-3: spazio al tridente formato da Paintsil, Onuachu, Ndongala

Una sfida importante per gli azzurri, che con una vittoria si avvicinerebbero sempre più alla qualificazione alla fase finale della competizione.