Casavatore Parco Pubblico

Casavatore: Riaperto il Parco Pubblico di via Meucci

Il commissario straordinario Anna Nigro ha disposto, con propria ordinanza, la riapertura, da mercoledì 13 maggio, del parco pubblico “Pietro Petrucci” di via Meucci.

[the_ad id=”23524″]

Il parco intitolato alla memoria del 19esimo Caduto di Nassirya (Iraq) sarà aperto ogni giorno dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per evitare il diffondersi del contagio da coronavirus, l’ingresso sarà subordinato alle misure precauzionali del divieto di assembramento di persone, del rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro, dell’accompagnamento obbligatorio dei minori fino ai 12 anni di età,
della presenza contemporanea massima di 12 utenti all’interno della struttura. Nei giorni dal lunedì al venerdì l’accesso sarà curato da dipendenti del municipio mentre nei giorni di sabato e domenica l’ingresso sarà vigilato dai volontari della locale associazione di volontariato “Sigma”, di supporto al Centro operativo comunale di protezione civile; I trasgressori alle misure precauzionali previste per arginare il diffondersi del contagio da coronavirus saranno puniti ai sensi delle norme anti-covid.