campania libera afragola

Afragola, Campania Libera: No all’esternalizzazione del servizio tributi

II Gruppo Consiliare di Campania Libera ha fortemente sostenuto, fin dalla campagna elettorale che ha visto la Sua elezione a Sindaco della Città, la necessita della gestione diretta da parte dell’Ente dei tributi con particolare riferimento

Pertanto, nel ribadire tale volontà, si conferma la totale indisponibilità di questo gruppo consiliare a votare in tutte le sedi eventuali atti che prevedano l’esternalizzazione del servizio. Tale eventuale decisione avrebbe soltanto l’obiettivo di gravare sulle tasche dei contribuenti afragolesi con linevitabile aumento delle provvigioni a favore della società incaricata della riscossione.

Questo gruppo vigilerà su tutte le iniziative che potrebbero depotenziare, in maniera strumentale, gli attuali uffici comunali proposti al servizio IMU che stanno espletando in modo encomiabile i1 loro lavoro.

Si coglie I’occasione per invitare la S.V. a sollecitare i settori di competenza a predisporre gli atti per affidare alla società in house Afrago@lmnet srl tutti  i servizi che attualmente vengono gestiti dalla società esterna Geset Italia Spa al  momento della scadenza del vigente contralto di concessione . Questo consentirà, tra i tanti vantaggi, di abbattere pesantemente i costi dei tributi degli afragolesi.

[the_ad id=”23524″]