Napoli, Gattuso: “Testa al Barcellona. Vogliamo scrivere una pagina importante”

Adesso la testa è per il Barcellona, devo dire che ho già in mente una idea di formazione ma voglio valutare fino alla fine dopo la settimana di allenamento che ci aspetta. Sicuramente vogliamo scrivere una pagina importante. Giocheremo in un palcoscenico di grande livello e vogliamo essere all’altezza“, cosi si è espresso l’allenatore azzurro Gennaro Gattuso che sottolinea le sue sensazioni in merito alla super sfida di Champions con il Barcellona.

Il tecnico partenopeo ha poi rimarcato la buona prova nell’ultima giornata di campionato contro la Lazio: “La squadra mi è piaciuta. Nel primo tempo siamo stati un po’ frenati, ma nella ripresa siamo stati superiori e abbiamo espresso il nostro gioco. E’ stata una partita vera e combattuta e siamo stati bravi a prenderci un successo meritato”.

Infine, spazio all’ultimo tema legato al grande lavoro svolto nell’ultimo periodo: “Stiamo provando a fare qualcosa di diverso, soprattutto dopo la sosta per il lockdown. Stiamo facendo pressione alta ma riusciamo anche ad abbassarci durante la gara. In queste sfide bisogna essere pronti a fare tutto e sappiamo che se vogliamo competere con il Barcellona, qualcosa dovremo rischiare”.