Giugliano: La Lista Europa Verde – Verdi in campo al fianco di Poziello

A Giugliano, è stata presentata all’Anicrè, sulle sponde del Lago Patria, la lista ambientalista che sarà in campo al fianco del Sindaco uscente, Antonio Poziello.

A tenere a battesimo la squadra che si presenterà alle prossime amministrative il Consigliere uscente Aniello Cecere, la portavoce Stefania Fusco, il responsabile per la zona costiera Ferdinando Gigante.

Riqualificazione della zona costiera, tutela della salute e contrasto dei roghi alcuni dei temi dell’impegno di Europa Verde per Giugliano. Il movimento ambientalista ha chiesto al Sindaco Poziello un impegno forte sul recupero delle periferie e la rigenerazione urbana.

Molta strada è stata fatta in questi 5 anni -spiega Aniello Cecere-, molta resta ancora da fare e noi siamo pronti a dare il nostro contributo”.
Europa Verde pone al centro del dibattito politico l’attenzione alla qualità della vita, alla vivibilità ed al diritto alla salute dei giuglianesi tutti”, commenta Stefania Fusco.
La presenza del movimento ambientalista nella nostra squadra è importante e qualificante -dice a sua volta il Sindaco uscente Poziello-. Abbiamo lavorato molto sui temi ambientali, ma il lavoro da fare è ancora tanto. La loro presenza sarà in grado di fare la differenza”.