Serie A, Ottava giornata: Volano Sassuolo e Roma. Bene Juve e Lazio. Inter in rimonta

 

Tante emozioni nelle sfide dell’ottava giornata di Serie A con risultati importanti. Andiamo con ordine.

La giornata si è aperta con il successo della Lazio che batte 2-0 il Crotone, continuando il momento positivo. La formazione di Inzaghi s’impone grazie alle reti del Tucu Correa e di Ciro Immobile, che ritorna alla grande dopo il periodo di stop causa covid.

Delude l’Atalanta che non oltre lo 0-0 contro la Spezia di Vincenzo Italiano che conferma l’ottimo momento di forma. Bella vittoria della Juventus che stende 2-0 il Cagliari, grazie al solito Cristiano Ronaldo, autore della doppietta decisiva.

Alle 15, tantissime emozioni con la vittoria 3-0 della Roma sul Parma. Decisivo ancora  Henrikh Mkhitaryan, autore di una doppietta e complessivamente di 5 reti nelle ultime due partite. Successo esterno anche per il Bologna che rialza la testa dopo il ko interno con il Napoli. I rossoblù battono 2-1 la Sampdoria grazie alla rete decisiva di Riccardo Orsolini.

Alle 18, vittoria fondamentale in ottica salvezza per l’Udinese che stende 1-0 il Genoa grazie alla perla di Rodrigo De Paul.

Infine, concludiamo con le vittorie di Inter e Sassuolo. I neroverdi sbancano il Bentegodi grazie al 2-0 sul Verona firmato da Boga e Berardi (tre gol consecutivi tra Nazionali e Serie A), mentre i nerazzurri battono 4-2 il Torino grazie alle reti di Sanchez, Lautaro Martinez e Lukaku, autore di una doppietta. Non basta la buona prova alla formazione granata, chiamata al riscatto nel prossimo match contro la Sampdoria.