casoria ambiente

Casoria Ambiente consegna a domicilio i kit della differenziata


Casoria Ambiente sta lavorando in maniera intensa, dopo il restyling dell’identità visiva con il portale costruito a misura delle esigenze dei cittadini e il nuovo logo
, si continua con altre iniziative per rendere sempre più pulita e vivibile la città. Nei giorni scorsi è ripartito, dopo quello di diserbo e spazzamento, il servizio di lavaggio di strade e marciapiedi.

Nella giornata di ieri, mercoledì 23 dicembre, è ripartita l’attività di distribuzione dei kit della raccolta differenziata, attesa da tanti cittadini dopo che in estate erano stati predisposti alcuni punti.

I kit saranno portati avdomicilio dagli operatori, osservando tutte le regole anti-Covid, da ieri, mercoledì 23 dicembre, stanno svolgendo su tutto il territorio il lavoro di consegna a domicilio di strumenti essenziali per differenziare i rifiuti in maniera corretta e rispettare tutte le regole sul conferimento degli stessi nei pressi delle proprie abitazioni.

“Siamo felici di aver ripristinato un servizio importante e di essere riusciti, nonostante le difficoltà di questo periodo, a consegnare a domicilio i kit della raccolta differenziata. Affrontare questa problematica nel modo più efficace per aiutare i cttadini è stato uno dei primi obiettivi da quando, il 28 ottobre scorso, ho iniziato la mia avventura alla guida di Casoria Ambiente”, spiega l’amministratore unico Massimo Iodice.