banda della bmw

Crispano: Fallito colpo della “Banda della Bmw” volano sedie e insulti

 

Paura ieri sera a Crispano, una famiglia ha vissuto dei momenti di autentico terrore con i ladri della “banda della Bmw” che stavano assaltando l’appartamento,

Mena ha raccontato i tremendi momenti vissuti dai e dal marito: Alle 19.30 circa a Crispano dove abito io, dopo aver sentito due forti rumori provenire dalla camera da letto mi sono avventata sul balcone della cucina e ho visto uno di questi bastardi saltare dal balcone della mia camera da letto, invitandomi ad entrarmene dentro! Nel vederlo con un palo di ferro in mano e una macchina appostata con altri 5 merde dentro ho subito urlato dicendo a mio marito che era a tavola a cenare che stavano per entrare i ladri in casa!!!! Sto bast**** invece di scappare, ha avuto un battibecco con mio marito, che ha iniziato a lanciargli sedie e quant’altro appresso!!! Sono scappati e hanno messo una sirena della polizia, tant’è vero che noi credevamo INGENUAMENTE che stesse arrivando una pattuglia dopo le mie urla da matta. Fortunatamente i miei figli non c’erano, e fortunatamente non sono riusciti ad entrare. Ma mi hanno lasciato un senso di rabbia in corpo che non so spiegare. 

Nei giorni prima del natale la “banda della Bmw” ha messo a segno dei colpi ad Orta di Atella e nell’area aversana. Ma anche in altre azioni criminose nell’area nord di Napoli è stata ripresa una Bmw station wagon con almeno sei persone a bordo. Risulta essere ancora più preoccupante il fatto che i banditi utilizzino l’aux con la sirena delle Forze dell’Ordine.