Artecard Love: a San Valentino vince l’amore per l’arte

E’ difficile trovare un regalo che lasci senza parole il proprio partner a San Valentino, festa amata e odiata come nel più famoso carme catulliano. Se però la vostra dolce metà è un’amante dell’arte, c’è qualcosa che senza dubbio la renderà più che felice: Artecard Love.

Cos’è Artecard Love?

Artecard 365 è un pass della regione Campania pensato e promosso dalla Scabec (Società Campana dei Beni Culturali) che consente ai suoi possessori di visitare siti culturali a tariffe agevolate. 

Dal 12 al 14 Febbraio, proprio in occasione di San Valentino, il pass è in promozione nella sua versione love a un prezzo ridotto: 38 euro invece di 43 e 28 euro invece di 33 per gli under 25.

Dall’amore all’arte e ritorno

Il pass permetterà di avere accesso fino a 50 ingressi gratuiti e 20 in sconto in 25 siti e musei della Campania.

Chi acquisterà la card entro San Valentino potrà inoltre avere visitare virtualmente un percorso dal titolo “C’era una volta in Campania – Dall’amore all’arte e ritorno“, un viaggio che seguirà il fil rouge dell’amore per attraversare la storia della regione e per l’asciarsi inebriare dall’arte.

Chiunque acquisti Artecard Love potrà anche usufruire gratuitamente del Club dell’Arte, una community digitale di amanti dell’arte.

_____

Continua a seguire il nostro sito e la pagina facebook di NaNoTV. Siamo anche su Instagram!