Gambrinus Pizzeria Brandi Napoli

Chiudono il Gambrinus e la Pizzeria Brandi: Costi di gestione insostenibili

I primi effetti negativi della zona rossa in Campania non si sono fatti attendere, a causa dei costi di gestione insostenibile in queste condizioni, hanno chiuso momentaneamente il Gambrinus e la pizzeria Brandi. Due simboli storici della città di Napoli.

Gentili Clienti, Cari Amici dobbiamo annunciare la chiusura temporanea della Pizzeria Brandi. L’ulteriore stretta sulle attività commerciali del nostro settore, non ci permette di sostenere i costi della Antica Pizzeria Brandi così come vorremmo. Pertanto, anche se a malincuore, la pizzeria più antica di Napoli chiude i suoi battenti fino a quando la situazione epidemica non migliorerà, permettendo un graduale ritorno alla vita normale. Arrivederci a presto e grazie a tutti voi.  Questo il post pubblicato sulla Pagina Facebook dalla più antica pizzeria napoletana.
Sulla stessa linea di pensiero anche la dirigenza del Caffè Gambrinus che promette di riaprire appena le condizioni lo permetteranno. Una decisione sofferta che sarà limitata al periodo in cui sarà in vigore la zona rossa in Campania.