CARABINIERI SUPERMERCATO SANT'ARPINO

Paura al supermercato. Dipendente resta incastrato con la mano nel tritacarne: sul posto i vigili del fuoco

Mondragone. Tanta paura stamattina all’interno di un supermercato, nel Comune di Mondragone: intorno alle 10.45, un ragazzo di 20 anni, dipendente della struttura, è rimasto vittima di un incidente mentre era impiegato nel reparto macelleria.

Il 20enne è rimasto incastrato con la mano destra in uno dei macchinari presenti nel reparto, motivo per il quale si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento. Al fine di liberare il ragazzo, i vigili hanno dovuto tagliare una parte del macchinario con la strumentazione in dotazione. Una volta fuori pericolo, il dipendente è stato subito soccorso dal personale del 118, che ha trasportato il malcapitato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Il lavoro dei vigili, tuttavia, non è finito qui: i pompieri, infatti, anche grazie anche al supporto di un’altra squadra proveniente dal distaccamento di Aversa, hanno continuato tagliare la restante parte del macchinario direttamente in sala operatoria, permettendo ai medici di effettuare un intervento chirurgico d’urgenza.