Caivano incidente

Succivo: Gravissimo incidente stradale, morto bambino

Nella tarda serata di mercoledì si è verificato un gravissimo incidente a Succivo nei pressi dello svincolo della statale 7 bis, Nola – Villa Literno.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della stazione di Sant’Arpino e della Compagnia di Marcianise, una Bmw con a bordo un uomo avrebbe tamponato ad alta velocità una Smart Fortwo, dove viaggiava il bimbo, in compagnia del padre e di un’altra persona. Il fortissimo impatto ha fatto volare il bimbo che ha sfondato il lunotto posteriore, finendo sul cofano della Bmw. Il piccolo è morto all’istante mentre le altre tre persone coinvolte sono finite in ospedale ma senza gravi traumi. Il bambino era di Casal di Principe, in provincia di Caserta.

I Carabinieri che hanno completamente chiuso la strada per favorire i soccorsi e per effettuare tutti i rilievi del caso. La salma del bimbo è stata condotta all’istituto di medicina legale presso l’ospedale di Giugliano. Il conducente della Bmw è stato denunciato per omicidio stradale. Le due auto sono state sequestrate e sono in corso verifiche per accertare se il bimbo fosse legato o comunque protetto da dispositivi di sicurezza o completamente libero di muoversi in auto.

Telegram NanoTV