superenalotto Casoria

Casavatore: Vince 100mila euro al SuperEnalotto ma non lo sa, a breve scadrà il tempo per il ritiro della vincita, caccia al vincitore

Casavatore – Vince 100mila euro al SuperEnalotto, ma non lo sa. Ed ora è caccia al vincitore a Casavatore.

Il 26 giugno, infatti, grazie all’iniziativa speciale SuperEnalotto SuperStar “Estate 100×100” sono stati assegnati 100 premi da 100 mila euro attraverso il sorteggio di un codice alfanumerico che per quel concorso si trovava stampato sulla schedina giocata. Ebbene, 8 persone non hanno ancora reclamato il bottino, uno di questi vincitori sarebbe molto presumibilmente della provincia di Napoli. Il biglietto fortunato, infatti, risulta giocato presso il punto vendita Sisal Illiano Francesco in via Guglielmo Marconi 23, a Casavatore.

Situazione analoga per altri 7 ignari vincitori, in questo caso le città interessate sono Brindisi, Mediglia in provincia di Milano, Pasian di Prato in provincia di Udine, Acquasanta Terme in provincia di Ascoli Piceno, Melfi in provincia di Potenza, Lenola in provincia di Latina, Cadoneghe in provincia di Padova. Il tempo a disposizione per ritirare la vincita volge quasi al termine. Infatti Sisal concede 90 giorni per riscattare i biglietti fortunati e questo significa che tra due settimane scade la possibilità di poter intascare la cifra vinta.

Pollo Gourmet Afragola