Antonio Natale Caivano Morto

Il corpo ritrovato in via Cinquevie è di Antonio Natale

Appartiene ad Antonio Natale, 22enne scomparso dal Parco Verde di Caivano  circa due settimane fa, il cadavere trovato dai carabinieri in via Cinquevie.

A darne conferma e’ la Procura di Napoli Nord.

Antonio Natale, dopo aver passato un periodo in Germania, era tornato a Caivano. Da quando era tornato dall’estero però avrebbe iniziato a frequentare cattive compagnie che, secondo i suoi cari, erano coinvolte anche nello spaccio di droga. Insospettivano i parenti la frequentazione di persone poco raccomandabili e le grandi quantità di denaro di cui il giovane all’improvviso disponeva.

La sua famiglia avrebbe dovuto partecipare alla prossima puntata di “Chi l’ha visto?”. Il riconoscimento del corpo è stato possibile grazie ad alcuni tatuaggi. Il 4 ottobre scorso era uscito con un amico. L’ultima telefonata alla madre, quella sera stessa, era stata fatta con un “tono di voce preoccupante” secondo i familiari. L’amico avrebbe raccontato di aver lasciato Antonio sulla via del ritorno, nella zona detta “Bronx” sempre alla periferia di Napoli, a San Giovanni. Negli scorsi giorni si erano succeduti gli appelli disperati della madre: “La camorra me lo deve ridare, vivo o morto”.