Contrabbando Napoli Secondigliano

Sequestro di armi e sigarette di contrabbando a Napoli

NAPOLI. Gli agenti del reparto di Prevenzione Crimine Campania hanno effettuato, nell’arco della giornata di ieri, un duplice intervento di sequestro di contrabbando e armi nel napoletano.

Nel pomeriggio, a Napoli in via Comunale Limitone d’Arzano all’altezza della IV traversa, i poliziotti hanno notato due furgoni con i portelloni aperti e due uomini intenti a caricare degli scatoloni di grandi dimensioni.

Alla vista degli agenti, i due uomini hanno cercato di allontanarsi ma sono stati fermati. Nei due veicoli sono state trovate 25 colli con 1248 stecche di tabacchi lavorati esteri privi del marchio dei Monopoli di Stato. I due uomini sono stati arrestati e i due veicoli sequestrati.

In serata, invece, gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra e i Falchi della Squadra Mobile hanno bloccato un uomo in possesso di una pistola revolver Smith & Wesson cal.357 Magnum caricata con 6 cartucce e 1480 euro in contanti. Il 43enne è stato arrestato per porto abusivo di arma clandestina e ricettazione. contrabbando

Mocerino Alta Moda