Napoli, Spalletti: “Potevamo e dovevamo fare di più. Abbiamo una rosa competitiva”

Potevamo e dovevamo fare di più, ma va dato merito al Verona. Bisognava avere più qualità e maggiore concretezza. Squadre come il Verona sono molto difficili da affrontare“, cosi si è espresso l’allenatore partenopeo Luciano Spalletti che ha analizzato il pareggio casalingo contro il Verona.

Il tecnico azzurro si è soffermato sulla prestazione della squadra ed ha rimarcato la qualità della rosa a sua disposizione, dichiarando: “Mi dispiace non aver vinto soprattutto per gli ultras azzurri, però non è facile riuscire sempre a cogliere il risultato pieno. Il calcio va interpretato attraverso le prestazioni. Le nostre sono sempre state di spessore, stasera è mancato qualcosa ma la squadra si è sempre dimostrata compatta”.

“Dobbiamo accettare questo pareggio ma allo stesso tempo dobbiamo essere consapevoli che abbiamo una rosa competitiva, una Società di alto profilo e tutto quello che serve per essere protagonisti fino alla fine”.

Infine, il tecnico di Certaldo si è poi soffermato sul possibile rigore su Osimhen: “L’arbitro mi ha detto che lo hanno riguardato al Var e quindi non posso dire nulla. Di certo vorrei rivederlo anche io”.

Le fatiche-conclude Spalletti- incidono sempre, perché qualche tossina te la porti, ma noi avevamo il 50% di squadra nuova. Non andrei sempre a trovare degli alibi, abbiamo la possibilità di vincere ugualmente le partite”.